Attenti all’ambiente

Da sempre abbiamo deciso di essere attenti all ambiente,
è per questo che la nostra azienda volge un occhio di riguardo
verso la nostra amata Terra.
Proprio per questo motivo siamo fieri di dirVi che da anni la
corrente elettrica utilizzata dalla nostra azienda nella creazione
dei nostri prodotti è frutto di un sistema all’avanguardia composto
da pannelli fotovoltaici.
Inoltre abbiamo un impianto di raccolta dell’acqua piovana e dell’acqua di scarto,
questo ci permette di non aggravare nell’utilizzo dell’acquedotto, facendo
sì che le abitazioni private non risentano del nostro consumo.
Per l’acqua di lavorazione abbiamo un impianto di riciclaggio, in
tal modo non scarichiamo nessun tipo di rifiuto nell’ambiente
attraverso gli scarichi.

acqua

attenti all'ambiente

La nostra affidabilita

La nostra società e tra le migliori dal punto di vista della consapevolezza ambientale e della conoscenza del riciclo dei rifiuti, tanto da eccellere nel confronto con le aziende nazionali e internazionali.

Inoltre il nostro impianto fotovoltaico riesce a produrre mediamente al anno ben 8000 Killowatt di potenza, evitando d’inquinare l’ambiente con gas tossici come l’anidride carbonica.

Il nostro impianto di raccolta delle acque piovane è tra i più avanzati e capienti proprio per evitare più a lungo possibile l’usura della rete idrica locale, evitando di causare problemi ai cittadini e alle loro case.

Poi abbiamo anche il nostro personale depuratore delle acque di scarico che grazie ai filtri in carboni e a una lunga serie di operazioni di stoccaggio l’acqua e quasi del tutto depurata e pronta a tornare nel ambiente.

I nostri dipendenti usano materiali puramente biologici per la costruzione dei vostri ”manufatti”, cosa che ci distingue dalle altre aziende in regione e in Italia infatti le nostre costruzioni sono tra le migliori nel territorio anche per questo.

L’attenzione al’ambiente di questa azienda deriva da una profonda tradizione familiare e di una presa di coscienza per mantenere una flora e una fauna più puliti anche in rispetto alle generazioni future che dovranno vivere in questo ambiente.